Tools
Register Login

Giemme

multiservizi

You are here: Home » Noi » Chi siamo
Lunedì, 11 Dic 2017

Chi siamo

studioLa Giemme nasce nel 1983 come società per il commercio di macchine e prodotti per ufficio quali macchine da scrivere, fotocopiatrici, orologeria con il servizio di vendita istallazione, assistenza e riparazione contraddistinguendosi fin dall’inizio per lo spirito innovativo e la disponibilità con il cliente. Con l’evolversi della tecnologia aumentano i prodotti commercializzati e la Giemme decide di specializzarsi in un importante marchio del settore la Kyocera mita diventando così un concessionario autorizzato.
Oggi sono tantissime le aziende di Piccola e Media Impresa che si affidano alla Giemme usufruendo di tutti i servizzi che mette a disposizione. Questo obiettivo raggiunto ha permesso di crearne altri, ancora più ambiziosi quella di ampliare l’azienda ad altre settori rivolti all’impresa e al privato.
Essendo il servizio il punto di forza dell’azienda si decide di offrire più opportunità al cliente che dal 2012 può rivolgersi alla Giemme anche per i settori della Grafica, della Fotografia e della stampa di ogni formato e su numerosi supporti. La nostra struttura situata in Via Ettore Ricci Macerata fino ad ora solo officina di riparazione si apre al pubblico come punto vendita; rivolgendosi anche alla comunicazione aziendale, come creazione di siti internet, creazione del logo aziendale, realizzazione dell'immagine coordinata, prodotti editoriali e gadget aziendali, promozione e pubblicità online, promozione attraverso carta stampata, come ad esempio la stampa di volantini, manifesti, brochure ecc.

internoAccompagniamo il cliente dal primo contatto alla progettazione, alla produzione e all'assistenza post-produzione. L'offerta lavorativa è proposta sia a privati ed aziende che vogliono creare da zero la proprio immagine o semplicemente aggiornare la propria immagine aziendale.Diamo ascolto alle aziende, interpretiamo le loro esigenze, proponiamo soluzioni concrete su misura; tutti i nostri progetti iniziano con un incontro di analisi con il cliente, perché solo dall'ascolto può nascere un progetto in linea con le aspettative del cliente stesso.

Persone con competenze differenti, ma ugualmente appassionate del proprio lavoro collaborano strettamente per poter fare di ogni progetto un obiettivo raggiunto.

Altro in questa categoria: « Dove siamo